Acqua di More

L'atmosfera è quella di una calda giornata d'estate che invita a ricercare e poi a scoprire un invitante refrigerio camminando in un bosco ombroso - accompagnati dal fruscio della brezza tra le foglie - e assaporando intensi profumi. Immersi in questo quieto e accogliente scenario, subito ci si la scia incantare da alcuni dei doni più squisiti della generosa Natura: i frutti del bosco.



Al nostro passare, i cespugli carichi di More succose, di Lamponi zuccherini, le distese di piccoli ma gustosissimi Mirtilli rappresentano un richiamo irresistibile! Per il piacere della gola, certamente. Ma ancor di più, da oggi, per il benessere della pelle, desiderosa di vivere e conservare molto a lungo il suo patrimonio di giovinezza e splendore.

Un obiettivo ben noto ai Laboratori di Ricerca Fitocosmetica de L'Erbolario, che per contribuire fattivamente consentendo all'epidermide di raggiungere questo traguardo, hanno saputo ricavare preziosi Estratti fluidi dalla Mora, dal Mirtillo e dal Lampone.

Ingredienti, questi, specialmente efficaci per svolgere una pregevole attività antiossidante e altamente protettiva, che per i tessuti cutanei si traduce nella capacità di mantenere un aspetto tonico, setoso e disteso: Estratti tutti presenti insieme a un pool di altre sostanze funzionali eccellenti, nelle formule dei prodotti della Linea corpo Acqua di More. Una affascinante collezione di specialità che saprà attrarre e farsi amare per i sublimi accenti fioriti e fruttati e al contempo lievemente muschiati della sua invitante fragranza, ideali per rintracciare dentro di sé la forza delle suggestioni vissute passeggiando tra i sentieri di un bosco incontaminato.

Leggi tutto
L’Erbolario La naturale bellezza 100% italiana

Viale Milano, 74
26900 Lodi
Tel. +39 0371.4911
Fax +39 0371.491411
Contattaci

© L’Erbolario - P.Iva 07580080153 - Privacy - Dati societari
Powered by Blulab