Fiore Dell'Onda

Per chi delle spalancate distese marine soffra la nostalgia e per chi durante tutto l'anno avverta il desiderio di rituffare il pensiero tra i flutti salati e ridenti, la linea Fiore dell'Onda ha catturato la nota aromatica e pungente della brezza marina

e l'ha qui sposata alla fragranza di sale che in mare fiorisce ad ogni infrangersi di onda. Nasce così un profumo penetrante e dalla verve indomita, che cavalca come un'onda questa linea da bagno e per la casa completa e freschissima. Nelle sue formulazioni calibrate verdeggiano gli estratti benefici di piante che, solo posate o a fondo calate nell'acqua, dall'acqua traggono tutta la loro forza vitale e la loro bellezza. La purpurea Alga Nori e la Ninfea Blu dai mirabili fiori a punta generosamente declinano in un Bagnoschiuma, in una Crema Fluida e in un Sapone il loro invidiabile corredo di flavonoidi, sali minerali, proteine e vitamine. Assicurano così ogni giorno alla pelle del corpo un velo di morbidezza e protezione, nonché un irrinunciabile contributo nella lotta al precoce invecchiamento cutaneo e alle antiestetiche perdite di tono.
E per ritrovare la brezza di Fiore dell'Onda anche negli ambienti quotidiani, immancabile Fragranza per legni profumati!

Leggi tutto
L’Erbolario La naturale bellezza 100% italiana

Viale Milano, 74
26900 Lodi
Tel. +39 0371.4911
Fax +39 0371.491411
Contattaci

© L’Erbolario - P.Iva 07580080153 - Privacy - Dati societari
Powered by Blulab