La tua pelle mista ha bisogno di una skincare routine riequilibrante e opacizzante, con trattamenti anti imperfezioni dalle proprietà dermopurificanti e astringenti. Una pulizia profonda e accurata è fondamentale, soprattutto nella zona T, ma non dimenticare di concedere alla pelle anche tanta idratazione.
I nostri consigli
- La tua beauty routine riequilibrante inizia da una pulizia accurata del viso: ti suggeriamo un latte detergente per pelli miste e impure, formulato con ingredienti astringenti e rinfrescanti, rispettoso del pH della pelle. Dopo aver eliminato impurità e make up con dolcezza, apprezzerai la morbidezza e freschezza dell’epidermide.
- Per completare la detersione del viso, opta per un tonico purificante specifico per pelli miste e grasse: ne apprezzerai l’effetto astringente, opacizzante e rinfrescante.
- L’idratazione è fondamentale, perciò ti consigliamo di scegliere una crema viso specifica per pelli miste e grasse con Acido Ialuronico. In questo modo potrai idratare a fondo e, nel contempo, purificare e riequilibrare l’epidermide, contrastando impurità e aspetto lucido della pelle.