Siamo orgogliosi di annunciare che, grazie alla valutazione di migliaia di consumatori, abbiamo ricevuto un importantissimo riconoscimento che premia il nostro impegno per l’ambiente!
L’Erbolario si è infatti aggiudicato il riconoscimento di Migliore Responsabilità Ambientale 2025 nell’ambito della quinta edizione di Migliore Insegna, l’indagine promossa da Largo Consumo e condotta da Ipsos, che ha coinvolto 7.500 interviste ed è supportata dalla retail community e dalle associazioni di categoria.
“Il riconoscimento speciale di Migliore Responsabilità Ambientale 2025 ci riempie di orgoglio e premia il nostro impegno su questo fronte, confermando quanto i Clienti identifichino L’Erbolario come un brand fortemente responsabile e alla continua ricerca di soluzioni sostenibili” afferma Andrea Prange, AD L’Erbolario Franchising Società Benefit. “Solo per citare un esempio, abbiamo di recente ampliato il nostro parco fotovoltaico, che ora ha una potenza di 1677 kWp e ci permette di autoprodurre energia rinnovabile, dipendendo sempre meno da forniture esterne. Chi sceglie i nostri cosmetici non solo acquista prodotti di eccellente qualità, ma ha la certezza di effettuare una scelta di consumo consapevole e si fa promotore, insieme a noi, del cambiamento globale.”