Se hai notato i primi segni del tempo, come cedimenti e piccole rughe, è il momento di agire con una routine antiage specifica per preservare l'elasticità e la tonicità della tua pelle e contrastare la presenza delle prime rughe. L’Acido Ialuronico a tre pesi molecolari è uno degli ingredienti più efficaci per aiutare l’epidermide a mantenere il suo capitale di freschezza e idratazione. Segui gli step della beauty routine tonificante e compattente!
I nostri consigli
- Iniziamo dalla detersione con la Mousse Detergente Acido Ialuronico: con la sua soffice texture, pulisce con gentilezza il viso, formando sulla cute un film protettivo capace di limitare la dispersione di umidità verso l’esterno e contribuendo a favorire la fisiologica produzione di Collagene.
- Dopo la detersione, applica su viso, collo e décolleté un siero antirughe, picchiettando delicatamente: una piccola quantità è sufficiente per offrire alla tua pelle un’alta concentrazione di principi attivi. Prova il Siero Vitamina C & Oro 24K e scopri il suo effetto rivitalizzante e tensore immediato.
- La tua pelle è pronta per ricevere un trattamento più specifico, come la Crema Viso con Acido Ialuronico. L'acido ialuronico presente nella formula, sotto forma di 3 pesi molecolari, è perfetto per idratare, ricompattare e distendere i primi segni che compaiono sulla pelle del viso. Utilizza la crema tutte le mattine sulla pelle pulita.