Dopo i 30 anni, la pelle comincia a perdere progressivamente idratazione e luminosità, per questo è importante cominciare a seguire una beauty routine idratante e illuminante. Per la tua pelle normale puoi sfruttare le proprietà dell’Acido Ialuronico per idratare a fondo e favorire la fisiologica produzione di collagene. Abbina l’azione del detergente viso a quella del tonico, applica poi la crema giorno idratante e completa la tua routine con trattamenti idratanti e antiage.
I nostri consigli
- Mattina e sera, la perfetta skincare idratante e illuminante inizia sempre con un’accurata pulizia del viso, meglio se con un detergente dalla texture leggera, per esempio la Mousse con Acido Ialuronico.
- Subito dopo la detersione, applica sul viso un tonico specifico per pelli normali e secche: oltre a rimuovere gli ultimi residui di make up, prepara la pelle a meglio ricevere la crema e i trattamenti successivi.
- Offri alla tua pelle tutti i benefici dell’Acido Ialuronico: scalda tra le mani una nocciola di crema viso giorno e applicala con leggere pressioni per idratare a fondo.