La tua pelle mista è lucida, soprattutto nella zona T, e presenta inestetismi come pori dilatati e punti neri? Quel che ti serve è una beauty routine con prodotti per pelli miste e impure mirata a purificare e riequilibrare, per rimuovere le impurità e prevenire la comparsa di imperfezioni. Giorno dopo giorno, con pazienza e costanza, aiuterai la tua pelle a ritrovare comfort ed equilibrio.
nostri consigli
- Lo step più importante è la detersione del viso: scegli un gel detergente delicato ma purificante con leggera azione esfoliante, per eliminare tutte le impurità lasciando la pelle morbida e levigata.
- Concludi la detersione del viso con un tonico astringente e purificante specifico per pelli miste e impure: ti aiuterà a rimuovere gli ultimi residui di trucco e di impurità, a richiudere i pori e a meglio assorbire i trattamenti successivi.
- Applica infine una crema viso opacizzante e seboequilibrante specifica per le pelli miste e grasse, che abbia anche un’azione anti età per contrastare i primi segni del tempo. La crema ideale per la tua pelle mista ha una texture leggera a rapido assorbimento.