Ci sono zone del nostro corpo dove la pelle appare spesso secca e disidratata, anche se cerchiamo di prendercene cura con grande attenzione. Pensiamo, per esempio, ai gomiti o ai talloni: quante volte ci capita di sentirli “ruvidi”? Soprattutto in inverno, quando la pelle tende a seccarsi di più. È proprio nella stagione fredda che la nostra epidermide ci manda un segnale chiaro: c’è bisogno di un surplus di idratazione!
In aiuto arriva il prezioso burro di Karité, ricco di Vitamine A, B & F, capaci di regalare elasticità e comfort immediato all’epidermide. Nella sua forma più pura è al centro della linea di trattamento L’Erbolario, dedicata al viso e al corpo. Non solo, il nostro burro di Karité è anche equosolidale. Ovvero, proviene dalle comunità africane del Burkina Faso e favorisce il lavoro e l’indipendenza femminile. Scopri i nostri impegni.
Da provare subito è BurroPuro Karité con il 100% di ingredienti di origine naturale, un concentrato ultra nutriente ideale per prendersi cura di pelle e capelli a tutto tondo. Applicato sulle punte, per esempio, funziona come impacco rigenerante mentre massaggiato sul viso, in virtù delle sue proprietà elasticizzanti, ne distende i tratti.
Ambite a una pelle extra morbida? Alternate questo trattamento alla Crema Corpo Nutriente Karité formulata con un mix di burri prodigiosi: Karité, Cacao e Cocco. In sinergia con il fitocomplesso antiossidante da corteccia di Magnolia e l’estratto di Boswellia con funzione lenitiva, il burro di Karité è al centro della Crema Viso Nutriente Karité, da provare subito contro secchezza e pelle che tira. Infine, per intensificare la routine di bellezza potete aggiungere il BagnoCrema Nutriente Karitè dall’azione filmogena e protettiva e un trattamento SOS come la Crema Mani Nutriente Karité.
Bye bye pelle che tira!