Lavoro, impegni improvvisi, ritmi serrati… spesso ci sembra di non avere tempo a sufficienza per prenderci cura dei nostri capelli come vorremmo. Se poi si aggiungono certi inconvenienti (l’umidità, il vento, i cattivi odori esterni che vengono assorbiti dai capelli…), in un attimo tutti i nostri sforzi sembrano svanire. Tuttavia è possibile dedicare attenzioni quotidiane alle nostre chiome con pochi gesti, semplici e veloci! Con i rimedi giusti i tuoi capelli avranno sempre un aspetto curato e saranno profumati, morbidi e lucenti, anche nei giorni in cui sei più di corsa!
Rinfrescare e purificare
Hai appena lavato i capelli e… le tue amiche ti portano a cena in quel ristorante famoso per il fritto! Gli odori sgradevoli causati da fattori esterni (smog, fumo di sigaretta, cottura di cibi) vengono velocemente assorbiti dai nostri capelli e la nostra beauty routine in un attimo è vanificata. Non parliamo degli spiacevoli disturbi legati ad alcune tipologie di capelli: l’eccesso di sebo e la tendenza alla forfora, grassa o secca, procurano infatti effetti antiestetici e fastidiosi, come il prurito o il cattivo odore.
Come intervenire? Con un rimedio veloce ed efficace, come il nostro Spray Capelli, capace di neutralizzare i cattivi odori e restituire comfort immediato, grazie all’estratto di Alloro e all’acqua distillata di Menta fresca. Basta una spruzzata sulla cute o sulle lunghezze, al bisogno durante la giornata: un intervento veloce e perfetto in ogni momento!
Rinforzare e lucidare
Se i capelli appaiono privi di vitalità, spenti e secchi si può agire quotidianamente intervenendo sulle lunghezze o sulle punte, utilizzando un prodotto che dia corpo e ripari le parti danneggiate. Il nostro Spray Bifasico MilleVirtù è un vero asso nella manica! Tra le sue numerose modalità di utilizzo, quelle indicate su capello asciutto si prestano alla perfezione per un ritocco veloce e per un effetto immediato. Spruzzato sulle lunghezze disciplina i capelli e li aiuta a ritrovare corpo e lucentezza, utilizzato solo sulle punte invece è un rimedio contro la secchezza. In estate puoi utilizzarlo anche dalle radici alle punte per un effetto bagnato scintillante!